martedì 28 agosto 2012

"Fly away" nails


- AVON nailwear pro+ "NAKED TRUTH"
- ESSENCE multi dimension xxxl shine nail polish 66 "MOST WANTED"
- KIKO nail lacquer 275 "NERO"

Il "Naked Truth" è uno degli smalti più eleganti che io abbia mai visto. L'ho ordinato così, giusto per avere un color nudo, ma vedendolo dal vivo me ne sono innamorata. Piccolo appunto mentale: forse è meglio aspettare un attimo prima di passare il topcoat, se non si vuole sbavare il colore come ho fatto io (mi riferisco al nero sul pollice)!

(27 LUGLIO 2012)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Verissimo, è estremamente elegante... Adattissima a quando si vuole sembrare delle persone serie! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...