domenica 9 settembre 2012

New ideas #1

In questi giorni mi sento "vagamente" iperattiva e starei a rifarmi le unghie più o meno ogni sei ore.. Siccome non mi pare il caso, anche perché negli ultimi tempi sto usando un solvente molto aggressivo e potrebbero sciogliermisi le unghie, queste nuove idee le sto buttando giù su carta (e su plastica, quando faccio le prove), sia per non dimenticarmene sia per vedere se funzionano veramente o se sono solo delle fantasie irrealizzabili, almeno per la sottoscritta. Ecco qualche anticipazione di cosa potreste vedere prossimamente su questo blog:
- qualcosa che si ispira ad una tecnica artistica (queste saranno le prossime, ho già pronti alcuni elementi e potrei realizzarla già domani, non credo che aspetterò venerdì!);
- qualcosa che si ispira ad un film d'animazione (di queste ho pronto il progetto, ma non so ancora bene con quale tecnica realizzarle);
- qualcosa che si ispira ad una città (di queste ne ho fatto una prova su plastica ieri notte, ma per realizzarle voglio aspettare i "rifornimenti" di nuovo materiale, anche se potrei farle con quello che ho già);
- qualcosa in bianco e nero con righe e fiori (questa è un'idea molto vaga, ci devo lavorare ancora parecchio).
Probabilmente le prime potrete vederle domani o, al massimo, martedì, perciò state sintonizzati! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...