giovedì 6 settembre 2012

Swatch: AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"

Ecco gli swatch di uno dei miei ultimi acquisti!

- AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"

Da dx a sx 1, 2 e 3 passate
AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
Luce artificiale (flash)

Da dx a sx 1, 2 e 3 passate
AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
Luce naturale diretta

Da dx a sx 1, 2 e 3 passate
AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
Luce naturale indiretta

Lo stesso giorno ho comprato anche le tonalità "TWEED", "STAR" e "VINTAGE BOUTIQUE", seguite i link per vederle! 

2 commenti:

  1. questo smalto ce l'ho anch'io e ne vado matta! Avon ha colori mai visti **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Io questo colore inizialmente l'ho snobbato, ma vedendolo dal vivo mi son dovuta ricredere e l'ho comprato anch'io. Anche il mio smalto preferito è Avon, il "Wicked". Credo che, a parità di prezzo, colori e qualità del genere siano rari..

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...