venerdì 28 settembre 2012

"Victorian" nails (inspired by Robin Moses)

"VICTORIAN" NAILS (inspired by Robin Moses)


- AVON nailwear pro+ "NAKED TRUTH"
- KIKO nail lacquer 275 "NERO"
- FILA Giotto tempere in tubetto 24 "NERO AVORIO"
- FILA Giotto tempere in tubetto 01 "BIANCO"
- FILA Giotto tempere in tubetto 12 "VERDE"
- FILA Giotto tempere in tubetto 09 "ROSSO CARMINIO"
- FILA Giotto tempere in tubetto 02 "GIALLO PRIMARIO"
- FILA Giotto tempere in tubetto 15 "CYAN"
- ESSENCE gel-look topcoat



Al bando la falsa modestia: questa nail art è bellissima e mi è venuta esattamente come la desideravo! :) Ci ho messo un paio d'ore, ma secondo me ne è davvero valsa la pena! Nelle prima fasi della lavorazione son stata tentata di cambiare "progetto", non perché pensassi di non riuscire in questo, ma perché mi sembravano già belle così, come potete vederle nella foto sotto. Non ricordano un po' alcune borse e scarpe Chanel? Secondo me sì, devo tenerlo a mente per il futuro! :)


Questi, invece, sono i due accent terminati, ne vado molto fiera.. :)


Come si può dedurre dal titolo, l'idea di questo design non è mia, ma di quella che secondo me è la più grande nail artist: Robin Moses. Vi lascio anche il video del suo tutorial e qualche indirizzo utile se volete farvi un'idea di cosa riesce a creare.

Potete trovare Robin Moses su Youtube, su Facebook e su Blogger.

6 commenti:

  1. Fra sono davvero bellissime!! Complimenti! Continua così! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Son contenta che ti piacciano, dato che io ne sono entusiasta (non è proprio il massimo creare qualcosa, esserne felicissima, e poi rendersi conto che non piace a nessun altro..)! :)

      Elimina
  2. Queste m'erano sfuggite : incredibili !!!! Neppure in 2 milioni di anni riuscirei a fare una cosa del genere....già stendere un normale smalto mi pare una "mission impossible"!! BRAVISSIMA Fra, complimentoni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono forse le mie preferite, quando ho visto il tutorial di Robin me ne sono letteralmente innamorata. Naturalmente le sue son più belle! XD

      Elimina
  3. ohh thank you so much!! I had such a terrible camera then. i am embarrassed by my cameras quality. your nails and talent are wonderful and i am so grateful for you to try, share and like my art. i hope to see more, you are a true artist and i am very grateful.

    love,
    robin moses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Robin! I am touched and excited to read your comment.. You're so sweet! Thank you for all the beautiful things you share with us everyday, you're very inspiring for me! <3

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...