martedì 16 ottobre 2012

Swatch: AVON COLOR TREND nail top coat "SILVER PLATED", "FUCHSIA DAZZLE" e "GOLD FLECKED"

Buongiorno! Questo post avrei dovuto scriverlo ieri, ma poi mi è venuta una crisi di pigrizia acuta e ho preferito mettermi a letto a leggere.. Per farmi perdonare, questo sarà un "tre post in uno", anche perché le considerazioni che farò saranno valide per tutti e tre i prodotti (che, non ve l'ho ancora detto, sono i nuovi top coat della linea Color Trend di Avon). Ma direi di partire dalle immagini, no? :)



AVON COLOR TREND nail top coat "SILVER PLATED"
Luce naturale diretta

AVON COLOR TREND nail top coat "SILVER PLATED"
Luce naturale indiretta

AVON COLOR TREND nail top coat "FUCHSIA DAZZLE"
Luce naturale diretta


AVON COLOR TREND nail top coat "FUCHSIA DAZZLE"
Luce naturale indiretta

AVON COLOR TREND nail top coat "GOLD FLECKED"
Luce naturale diretta

AVON COLOR TREND nail top coat "GOLD FLECKED"
Luce naturale indiretta

Allora.. Da dove iniziamo? Ah, sì, partiamo col dire che a me, i glitter, sostanzialmente non piacciono. Per niente. Però sono convinta che a volte possano servire, quindi ho approfittato del prezzo ridicolo di questi e li ho comprati tutti e tre. Li vedete, sono glitter quadrati (quelli piccoli) ed esagonali (quelli grandi) affogati in una base trasparente. Ma passiamo all'applicazione.. Spero che non pensiate che questi top coat si possano stendere come un comune smalto, perché non è affatto così. Se lo faceste, vi ritrovereste sulle unghie solo i glitter più piccoli, degli esagoni neanche l'ombra. Ecco, gli esagoni dovrete piazzarveli voi, dove più vi aggradano, andando a lavorare col pennellino. E qui sorge un problema perché, se state a lavorarci troppo, il solvente contenuto nella base andrà a sciogliere il colore che avrete messo sotto, l'ho notato quando mettevo il SILVER PLATED sul nero. Un'altra cosa: tra lo spessore dei glitter e il fatto che bisogna star lì a lavorare col pennello, la superficie dell'unghia risulta irregolare, quindi un buon top coat trasparente che uniformi il tutto alla fine è praticamente d'obbligo. Tutto sommato, però sono carini, mi è piaciuto soprattutto il FUCHSIA DAZZLE sulla base chiara. Non credo che li userò spesso su tutta l'unghia, ma per creare un po' di luce solo in alcuni punti direi che vanno benissimo! :)

4 commenti:

  1. effetto mooolto carino!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  2. che carina quella chiara, che carina quella chiara, che carina quella chiara, che carina quella chiara, che carina quella chiara, che carina quella chiara, che carina quella chiara, che carina quella chiara! Mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee X)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente anche a me son piaciuti più su base chiara che su base scura.. Il Fuchsia Dazzle su quella base (che è il Vanilla Shake, sempre di Avon) mi fa pensare ai dolci! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...