martedì 6 novembre 2012

Anteprima: PUPA kit Degradè Nail Polish

Ciao a tutti! Ho una notizia fresca fresca, appena vista su Facebook: Pupa Milano ha appena lanciato sul mercato il kit degradè, per realizzare facilmente lo stile sfumato sulle unghie! Il kit è composto da uno smalto e da un top coat che ha il compito di scurire di un tono lo smalto ad ogni passata. Io la trovo un'idea assolutamente fantastica! I colori disponibili sono 6: blu, viola, verde, terracotta, fango e rosa. Spero di trovarli presto in profumeria (e che non costino troppo..)! Vi lascio con le foto prese direttamente dal blog di Pupa e con i link relativi! A presto! :)







Il post sul blog ufficiale Pupa lo trovate qui, mentre qui trovate l'album della pagina ufficiale su Facebook con i primi swatch.

***AGGIORNAMENTO***
Da quanto si apprende su Facebook, la distribuzione dei kit nelle profumerie è iniziata il 29 Ottobre, e dovrebbe essere completata nell'arco di tre settimane, quindi intorno al 20 Novembre si dovrebbero trovare in tutta Italia. Prezzo consigliato: 12€, né più né meno di quanto mi aspettassi. Non vedo l'ora di provarne uno (decidere quale sarà una bella sfida)! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...