sabato 10 novembre 2012

Nuovi acquisti #4 + new entry "dentata"!


Salve a tutti!
Stamattina sono uscita a far spese, e mi è venuto in mente che avrei potuto fare un salto in profumeria per vedere se fosse arrivato il Set Degradè di Pupa. Naturalmente non c'era ancora ma, in un angolino della profumeria, c'era uno stand Layla un po' triste e vuoto, che però ha attirato la mia attenzione perché aveva dei cartellini attaccati sopra. Cartellini = offerta, ha detto subito il mio cervellino e così mi sono avvicinata. Avevo ragione, perché in effetti l'offerta c'era, probabilmente perché stanno cercando di liberare spazio. I Ceramic Effect costavano 3,50€ e i Bijou (il formato piccolino, per intenderci) a 1,90€. Il primo impulso è stato quello di prendere una manciata a caso di Bijou e andare alla cassa, ma poi ho visto qualcosa che mi ha fatto cambiare idea: il Ceramic Effect 16. Amore a prima vista! Ho lasciato perdere i Bijou e ho preso quello. Guardate che meraviglia!


 LAYLA Ceramic Effect nail polish 16


Magari per gli altri faccio un salto più avanti, anche se non so quanto durerà questa offerta e, soprattutto, se sia un'offerta fatta dal punto vendita o una cosa generale. Dovrò indagare per bene! in realtà ho già iniziato ad indagare andando sul sito di Layla, non si parla di promozioni ma ho scoperto una cosa che mi entusiasma non poco: hanno creato una linea di top coat, chiamati "Bubbly Effect", che funzionano allo stesso modo del Black Spotted di OPI! Sinceramente non so quando siano usciti, penso non più di due mesi, ma DEVO AVERE quello nero! Non avete idea di quanto io abbia desiderato il Black Spotted sin dal primo giorno in cui l'ho visto! Perciò la mia nuova missione è trovare quei top coat, assolutamente!

Bene, e con la sezione "smalti" ho finito! In realtà ho ordinato anche due smalti di Kiko in questi giorni, ma ho fatto l'ordine insieme a delle amiche e per il momento non ho la possibilità di incontrare quella a cui è arrivato il pacco, perciò non posso ancora mostrarveli.. Però c'è un'altra cosa che vorrei mostrarvi, un nuovo arrivo in casa mia: una venus acchiappamosche! Non è adorabile??? *__*


4 commenti:

  1. che affare che hai fatto con questo smalto layla! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non conosco bene Layla come marca, ho solo un altro Ceramic Effect, che mi piace davvero tantissimo.. Spero che questo sia all'altezza del precedente, perché a vederlo nella boccetta secondo me è meraviglioso! In realtà c'erano pochissimi colori tra cui scegliere, lo stand era quasi vuoto, ma questo mi ha colpita subito! Adesso devo solo trovare quei topcoat!!!

      Elimina
  2. Spero proprio che sarà all'altezza dell'altro che hai! Io ne ho 4 e sono ottimi... ne ho uno che mi è durato 10 giorni senza sbeccarsi e l'ho tolto per noia! Non mi è mai successo con nessuno smalto...

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...