lunedì 26 novembre 2012

Swatch: KIKO nail lacquer 383 "BLU PETROLIO"


Eccomi di ritorno con un altro swatch! :)
Ma prima di farvi vedere di cosa si tratta, vorrei dire una cosa: oggi il mio blog ha ricevuto (fino ad ora, e sono le 14.55), ben 261 visualizzazioni, ma nessun commento.. Come mai?!? Che tristezza, così mi sento sola! Dai, non siate timidi, io adoro leggere i commenti che mi lasciate! :)
Fine della parentesi! :)
Torniamo allo swatch.. Lo smalto in questione è il BLU PETROLIO di Kiko, un colore che in negozio ho sempre snobbato per poi acquistarlo online.. Non chiedetemene il motivo, forse le luci dello store ne modificano il colore rendendolo poco appetibile! Sta di fatto che l'ho comprato direttamente dal sito qualche tempo fa e non me ne pento affatto, è un colore che mi piace davvero tanto. A proposito di sito e di colore, questa tonalità è presentata così:



e devo dire che non si discosta molto!.. Vi lascio alle mie solite foto, spero di potervi leggere presto! :) 

KIKO nail lacquer 383 "BLU PETROLIO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

KIKO nail lacquer 383 "BLU PETROLIO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

KIKO nail lacquer 383 "BLU PETROLIO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

2 commenti:

  1. confermo riguardo le luci del negozio... alcuni smalti li ho presi perché dentro erano bellissimi o si vedevano tantissimo i glitter e poi messi erano quasi di diverso colore...
    mi è successa la stessa cosa anche con i mascara colorati, ne ho provato uno viola in negozio, appena passato si vedeva tantissimo, invece a casa devo passarci un po'...
    è tipo effetto sorpresa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso è stata una bella sorpresa, per fortuna! Solitamente non amo comprare gli smalti online perché preferisco vederli prima dal vivo, invece qui è successo il contrario: chissà quante volte ci son passata davanti senza calcolarlo minimamente!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...