lunedì 25 marzo 2013

Non-polish swatch: ESSENCE colour arts pigment 16 "BLUEBERRY MUFFIN"


Buongiorno! :)
Secondo appuntamento con gli swatch dei miei pigmenti Essence, se vi siete perse il mio noiosissimo discorso introduttivo potete sempre rimediare cliccando QUI! :)
Oggi vi mostro uno dei pigmenti che più ho desiderato quando ho iniziato ad interessarmene, il "BLUEBERRY MUFFIN". L'ho dovuto inseguire per un po' perché non riuscivo a trovarlo, ma devo dire che la fatica è stata pienamente ripagata: tra quelli che ho, questo è decisamente uno dei miei preferiti (sarà perché è viola?)!
Ecco come ci viene presentato sul sito Essence:


Ed ecco, invece, le mie foto nelle varie condizioni di luce. A sinistra lo vedete applicato asciutto e sfumato col dito, mentre a destra è bagnato con la Mixing Solution di Kiko.

 ESSENCE colour arts pigment 16 "BLUEBERRY MUFFIN"
Luce artificiale (flash)

 ESSENCE colour arts pigment 16 "BLUEBERRY MUFFIN"
Luce naturale indiretta

 ESSENCE colour arts pigment 16 "BLUEBERRY MUFFIN"
Luce naturale diretta

Che ve ne pare? A me piace un sacco, è luminosissimo, praticamente metallico, e ho notato che è molto carino anche come eyeliner! :)

8 commenti:

  1. Favolosi questi swatches *.* Voglio assolutamente comprare i pigmenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Per il loro prezzo, direi che un tentativo è da fare!

      Elimina
  2. è l unico viola che scrive benissimo su di me:) baci

    RispondiElimina
  3. Premetto che non sono un amante dei viola però è una bella tonalità e la scrivenza da bagnato è super ;) ti ho inserito tra i blog che seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Serena, benvenuta! :) Pensa che io, invece, ho quasi esclusivamente ombretti viola e grigi! XD

      Elimina
  4. Davvero carini ! Mi ispirano!
    Grazie per il post!
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...