venerdì 12 aprile 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale: ERBA VITA


Ciao a tutti,
anche oggi voglio parlarvi di un'azienda con cui ho il piacere di collaborare in questo periodo. Si tratta di ERBA VITA, azienda di riferimento nel campo degli integratori alimentari e fitoterapici.

L'AZIENDA
Erba Vita è stata fondata nel 1982 dal Dr. G. Carlo Bollini, ed è ancora oggi guidata dalla sua famiglia, ovviamente affiancata da un team di professionisti. Attualmente è presente in oltre 30 Paesi, nei quali si avvale di partner di primissimo piano. La missione di Erba Vita è quella di fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.


I PRODOTTI
I prodotti Erba Vita nascono da materie prime di primissima qualità,  e vengono sottoposti a rigorose verifiche durante tutta la fase produttiva al fine di garantire qualità e integrità dei principi attivi vegetali.
La gamma di prodotti è estremamente varia: si va dagli integratori ai cosmetici, davvero per ogni esigenza.


Potete trovare i prodotti Erba Vita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, per trovare il punto vendita più vicino a voi fate click QUI. Se volete altre informazioni vi invito a visitare il loro sito, la loro pagina Facebook e il loro canale Youtube!

2 commenti:

  1. Io ho provato i cosmetici erbavita e la nuova bevanda energizzante. Credo che sia un marchio davvero molto valido.
    "passaparola"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto provando anch'io in questo periodo, alcuni prodotti mi stanno piacendo molto! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...