sabato 11 maggio 2013

***COLLABORAZIONE*** Review accessori per capelli MOLIABAL

***Il prodotto di cui vi parlerò in questo post mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda affinché lo provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questo prodotto potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***



Ciao a tutti,
oggi vorrei parlarvi dei prodotti che l'azienda Moliabal mi ha gentilmente inviato. Vi ho già parlato di Moliabal in QUESTO POST, quindi vi faccio vedere subito cosa mi è stato inviato e vi dico la mia esperienza.


In questo periodo ho avuto modo di provare solo il cerchietto e la molletta, quindi per prima cosa vi faccio vedere una foto del povero escluso, che è tanto carino, e poi vi parlo più approfonditamente degli altri due accessori.


LA MOLLETTA
Da quando è entrata in mio possesso, questa molletta è diventata subito la mia preferita tra quelle che ho (che non sono tantissime perché ho la tendenza a distruggerle dopo poco tempo). 


Adoro il brillantino che sta al centro della farfalla e, anche se probabilmente l'avrei preferita con i colori invertiti, la sto usando spesso anche quando sono vestita completamente di nero (cosa che capita il 99% delle volte in cui esco di casa).


Ma il motivo per cui mi piace tanto è più che altro pratico: non ho mai avuto una molletta per capelli così forte. Nella foto sotto, tutt'altro che fashion, la vedete all'opera sui miei capelli. 


Se avete letto QUESTO POST sapete quanti capelli ho e quanto essi siano lunghi, ma vi posso assicurare che questa molletta riesce a tenere fermissima tutta la loro massa. Ne sono rimasta sbalordita, perché io solitamente sono una che le mollette le sfascia proprio usandole nel modo che vedete in foto.

IL CERCHIETTO
Ovviamente mi sono lasciata il pezzo migliore per la fine.. Io questo cerchietto lo sto davvero amando! È semplice ed elegante allo stesso tempo, e secondo me si può tranquillamente portare sia di giorno, con un abbigliamento casual, che di sera con qualcosa di più impegnativo.


Inoltre è molto ben curato, e il fiore è perfettamente fissato anche sul retro, come potete vedere qui sotto.


Vi confesso che, appena l'ho visto, il mio pensiero è stato: "Ma questo cerchietto è strettissimo, stritolerà la mia testona!", e invece vi posso assicurare che è assolutamente confortevole anche dopo diverse ore. Eccolo indossato! :)


Vi ricordo che potete trovare gli accessori Moliabal nelle migliori profumerie, fate un salto sulla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle novità! :)
A presto!!!

2 commenti:

  1. prescindendo che le farfalle mi fanno paura quindi non metterei mai quella pinza...:P...il cerchietto è carinissimo!

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...