martedì 7 maggio 2013

Swatch: MAYBELLINE color show 184 "LIGHT WAVE"

Buongiorno! :)
Continuiamo con gli swatch degli smalti che ho comprato qualche tempo fa e che vi avevo già mostrato in QUESTO POST su Facebook (a proposito, passate sulla mia paginetta, mi raccomando!)..
Lo smalto di oggi è il Maybelline Color Show 184 "Light Wave", vi faccio vedere le foto poi vi dico cosa ne penso! ;)


 Maybelline Color Show 184 "LIGHT WAVE"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

  Maybelline Color Show 184 "LIGHT WAVE"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

 Maybelline Color Show 184 "LIGHT WAVE"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale naturale diretta

Devo dire che questo smalto mi piace di più, in termini di resa, del suo fratello "NORTHEN LIGHTS", che vi avevo già swatchato.. Più che altro lo preferisco perché è più coprente, quindi potreste cavarvela tranquillamente con due passate normali (io, che le faccio sempre tiratissime, lo preferisco con tre).
Il colore mi piace davvero tantissimo, lo vedo molto adatto alla "bella stagione"! :). Solo che ho notato che è molto simile ad uno smalto che già possedevo, quindi ho deciso che il prossimo post sarà uno swatch comparativo tra i due, sperando che possa esservi utile! :)
A prestissimo!

6 commenti:

  1. ma che meraviglia assoluta di unghie che hai ed anche il colore è super !!!
    Mi farebbe davvero piacere se venissi a a vedere il mio blog così se ti piace potremmo seguirci :-D New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. Wow che bel colore, ciao tua nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  3. molto bello questo colore (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...