lunedì 4 novembre 2013

Swatch: CHRESY graffy 896

Buongiorno! :)
Ieri ho fatto un piccolo sondaggio sulla mia pagina Facebook per decidere quale swatch pubblicare per primo, ma dato che è stato un fiasco perché tutte hanno scelto uno smalto diverso, ho decisa di fare di testa mia e di rifilarvi quello dell'unico che non si è preso neanche un voto! :D
Dato che non esiste un sito dedicato a questo marchio (che credo appartenga a Hairline Diffusion Italia), anziché la solita immagine promozionale presa dal sito, oggi vi mostro come "anteprima" una foto fatta direttamente dalla boccetta..


Come al solito, per vederlo indossato e sorbirvi le miei chiacchiere (sarò breve, promesso) cliccate sul "Continua a leggere" qui sotto!



 CHRESY graffy 896
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

  CHRESY graffy 896
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

 CHRESY graffy 896
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

Mhmm.. Come dirvelo? Io questo swatch ce l'ho pronto da aprile. Cioè, non un paio di settimane, quindi.. ma quasi 7 mesi! La cosa peggiore è che, per di più, questo smalto l'ho comprato, l'ho swatchato, e basta. Non l'ho mai indossato!O.o
In realtà è un vero peccato perché, l'avete visto, è uno smalto davvero bello. Ma forse è più adatto alla stagione autunnale, quindi conto di usarlo d'ora in poi, credo possa essere molto interessante anche da opaco.. dovrò fare una prova!
Il colore l'avete visto nelle foto, è un bel rosso da vampiro con microglitter (o microflakies?) dorati che, sotto alcune angolazioni di luce, tendono quasi al verde.. questo effetto è più visibile nella boccetta che sulle unghie, comunque.
Da quel che ricordo i tempi di asciugatura sono molto buoni e il finish è particolarmente lucido (lo potete constatare anche voi, soprattutto nella prima foto). Non so dirvi nulla sulla durata, invece, perché come vi dicevo l'ho solo swatchato..
Sulla coprenza nulla da eccepire: ve la potete cavare perfettamente con due passate un filino più spesse delle mie.

Avevo detto che sarei stata breve, vero? E invece no! XD Vabbè, dai, le cose importanti ve le ho dette.. Vorrei fare solo un piccolo appunto a chi ne cura la distribuzione nei negozi: quelle ceste in cui questi smalti sono buttati alla rinfusa fanno schifo. Mi tolgono veramente ogni voglia di andare a frugarci dentro per trovare un colore di mio gradimento! Questo è il motivo per cui ho solo questo smalto CHRESY benché costino una sciocchezza (credo di averlo pagato intorno a 1,50€). Davvero, credo che questo marchio avrebbe bisogno di una buona ristrutturata in senso estetico, a parte le ceste orribili anche le boccette non sono delle più accattivanti, mi ricordano gli omaggi delle riviste per teenagers di quando ero giovane e diciamo che quei prodotti non è che fossero proprio il massimo per quanto riguarda la qualità.. Per me "smalto buttato alla rinfusa in una cesta + boccetta da omaggio del Cioè = prodotto scadente".. ma poi vado a provarlo e vedo che lo smalto è molto bello, è fabbricato in Italia e non contiene formaldeide, toluene, dbp e canfora. Miei cari signori di Hairline, dovete decidervi a dare una sistemata a questo marchio! Se non sapete da che parte iniziare basta chiedere, sono a vostra disposizione!

Ok, stavolta ho veramente finito! :D
Voi avete qualche smalto CHRESY? Che ne pensate? Fatemi sapere! A presto! ^__^

5 commenti:

  1. Инстраграмм являться самой популярной площадкой для продвижения собственного бизнеса. Но, как показывает практика, люди гораздо чаще подписываются на профили в каких уже достаточное количество подписчиков. Если заниматься продвижение своими силами, потратить на это вы можете очень немало времени, потому еще лучше обратиться к спецам из Krutiminst.ru по ссылке http://camillacastro.us/forums/profile.php?id=196691

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...