mercoledì 4 dicembre 2013

"Red Roses on Black French" nails (inspired by Robin Moses)



- AVON nail experts "PEARL SHINE" base coat
- PICS NAILS base coat *
- NAILISTA nagellack 60 (nero) *
- FILA Giotto tempera in tubetto 12 "VERDE"
- FILA Giotto tempera in tubetto 14 "VERDE SMERALDO"
- FILA Giotto tempera in tubetto 09 "ROSSO CARMINIO"
- FILA Giotto tempera in tubetto 01 "BIANCO"
- NYC Turbo Dry top coat

Buonasera! :)
Chi mi segue su Facebook ha già visto che ho dovuto di nuovo accorciare gli artigli e cambiare forma a causa di alcuni "cedimenti strutturali".. Mi sono quindi rassegnata al fatto che dovrò tenerle conte e tendenzialmente quadrate per qualche tempo, ma ho deciso che finalmente potrò un po' sbizzarrirmi con le french, che di solito non faccio perché trovo che sulle unghie a mandorla lunga come di solito le porto non stiano tanto bene.



Perciò eccomi con la prima proposta (ce ne saranno altre? chi lo sa!) per una french particolare.. ormai credo che mi conosciate abbastanza per sapere che non potevo accontentarmi di una cosa semplice!


L'idea e il metodo di realizzazione sono presi da un tutorial di Robin Moses, potete vederlo cliccando QUI


Ovviamente non mi sono ancora decisa a comprare dei colori acrilici e mi riduco ancora una volta a rubare le tempere a mio fratellino.. però devo ammettere che io mi ci trovo comunque bene!


Il risultato di questa mia "nail art" mi piace un sacco. Abbinata ad un po' di pizzo nero, come nella foto qui sopra e in quella qui sotto, diventa adorabilmente goth! ^__^


Naturalmente le rose tutto sembrano tranne che delle rose.. ma voi non fateci troppo caso! Nella prova che ho fatto ieri giuro che erano più carine, e posso dimostrarvelo.. eccola qui!


Bene, direi che posso concludere qui i miei blateramenti.. Vi lascio con un'ultima immagine, un po' speciale perché questa coccinella si è posata sul mio dito proprio mentre scattavo le foto per questo post.
Buon proseguimento! :)


14 commenti:

  1. Sì sì, mi piacciono proprio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Elsa! :) ne vado molto fiera, almeno mi evitano la tristezza da unghie corte!

      Elimina
  2. Che belle! Sei davvero bravissima! complimenti.

    p.s. Tanta invidia!

    RispondiElimina
  3. ..... questa e' forse la nail art floreale piu' bella che io abbia mai visto O_O non sei brava, di piu', e lo dico perche' mi sono girata un po' il blog e ho visto delle cose carinissime... divento tua follower, e' davvero un piacere seguirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti complimenti! *___* grazie mille, davvero, e benvenuta!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...